Fatturazione elettronica

COMUNICAZIONE AI FORNITORI DI BENI E AI PRESTATORI DI SERVIZI DELLA CASTIONE ANDEVENNO SERVIZI COMUNALI S.R.L. PER L’EMISSIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

 
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, comma 909 della legge n. 205/2017 che ha introdotto l’obbligo, a far data dal 1° gennaio 2019, della fatturazione elettronica si comunica che il codice identificativo di questa società che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica alla società è IOTCCJS.
 
Si ricorda inoltre che l’art. 1 del D.L. 24 aprile 2017, n. 50, ha esteso, a decorrere dal 1° luglio 2017, il meccanismo di scissione dei pagamenti (c.d. split payment) alle forniture alle società controllate dalle pubbliche amministrazioni quale è la Castione Andevenno Servizi Comunali s.r.l.. 
Pertanto le fatture emesse a questa società dovranno indicare la dicitura “scissione dei pagamenti”. Questa società corrisponderà al fornitore di beni o al prestatore di servizi, in base alle scadenze contrattuali pattuite, il solo imponibile procedendo poi alla gestione e al versamento dell’IVA secondo quanto stabilito dalla normativa in vigore.